Avevo frequenti cefalee da stress e continuavo ad imbottirmi di farmaci causando un’altra serie di problemi. La dr.ssa Prete grazie al concetto di medicina olistica, ha individuato la causa nell’inquinamento elettromagnetico ed ora sono in forma!
- Cristina di Lagonegro -
Dalla menopausa avevo un problema di dislepidemia in cura con la statina allopatica ma con scarso risultato oltre a conseguenti controindicazioni. Grazie alla dr.ssa Prete e alla biomedicina abbiamo normalizzato i valori del colesterolo migliorando sensibilmente la funzionalità epatica.
- Carla di Sala Consilina -
Erano mesi che soffrivo di stipsi cronica, lassativi e vari rimedi non riuscivano a sbloccarmi. La dr.ssa Prete è intervenuta con cicli personalizzati di idrocolonterapia che ha ripulito profondamente il mio instestino ridonandomi un benessere generale.
- Mario di Potenza -
In primavera lamentavo un malessere generale che mi annientava. Mi sono rivolta al centro olistico Prete che mi ha diagnosticato una malattia autoimmunitaria che peggiorava col cambio di stagione. Ora ciclicamente mi curo con un mix di rimedi omeopatici e so come contrastarla.
- Elena di Roma -
Nessuno riusciva a capire da cosa dipendesse la mia gastrite. L’omotossicologa dr.ssa Prete è stata l’unica ad individuare la causa nell’ accumulo di metalli dovuto alle piombature dentali che mi avevano causato un’ intossicazione con conseguente iperacidità gastriche. Da quel momento è il mio biomedico di riferimento.
- Peppe di Sapri -
Soffrivo di attacchi di panico e non riuscivo ad essere più indipendente. La conoscenza della dr.ssa Prete mi ha consentito di trovare la soluzione nella floriterapia combinata a cicli di musicoterapia. Ora quel problema è solo un ricordo.
- Rita di Avellino -
Sono il papà di un bimbo autistico di 5 anni, iperattivo e con varie stereotipie. Pensavamo di essere soli poiché altri specialisti e il medico curante intervenivano con farmaci neurologici. Dobbiamo tanto alla dr.sa Prete che con vari protocolli terapeutici, disponibilità, competenza e amore è riuscita a migliorare la qualità della vita del piccolo e la nostra. Grazie!
- Massimo di Latina -
Volevo un viso più giovane ma ero stanca dei solito filler. La dr.ssa Prete mi ha praticato un ciclo di biolifting con un mix di farmaci naturali che stimolano il collagene contrastando l’invecchiamento. Ora mi dicono che dimostro almeno 8 anni di meno!
- Giulia di Roma -
Lavoro in un’impresa edile e per gli sforzi spesso soffrivo di lombosciatalgie. Il centro olistico Prete mi ha rigenerato con una cura di biomesoterapia antalgica unita a sedute di osteopatia viscerale. Risultati garantiti migliori dei soliti antiinfiammatori.
- Matteo di Salerno -
Avevo sempre un delicato problema intimo, la candida. Ovuli e creme mi aiutavano ma non risolvevano. Il centro olistico Prete ha individuato un calo di difese immunitarie come causa primaria per cui dopo averle ristabilite non ho avuto mai più quel disagio!
- Anna di Campobasso -